Anche quest’anno, Le Soste premia quelle personalità che si sono distinte nel panorama della ristorazione italiana per la passione e la solerzia con cui hanno svolto il loro lavoro. L’Italia è piena di eccellenze da scoprire, è giusto valorizzarne i meriti.

Premio Franco Ziliani

all’Innovazione

Fabrizio Mellino

Quattro Passi

Per aver raggiunto in giovanissima età un livello inedito di perfezione formale, elevando la sostanza della tradizione culinaria di Nerano a un nuovo paradigma internazionale dell’alta cucina.

Premio

alla Formazione

Enrico Bartolini

Enrico Bartolini Ristorante

Per aver cercato di trasmettere ai giovani il suo sapere culinario, artistico e imprenditoriale, dando l’occasione a tanti nuovi talenti di emergere e brillare nel fi rmamento della ristorazione italiana.

Premio

all’Ospitalità di sala

Mariella Organi

Madonnina del Pescatore

Per aver creato, in quarant’anni di carriera, un’esperienza indimenticabile per gli ospiti, combinando eleganza, accoglienza calorosa e un’attenzione impeccabile ai dettagli. Il suo contributo ha elevato l’arte dell’ospitalità a nuovi livelli di eccellenza, rendendo ogni visita un viaggio culinario unico e raffinato.

Premio

Colombani

Manuele Pirovano

D’O

Per la sua brillante capacità nel saper ricercare con acume e sagacia dei percorsi degustativi non convenzionali, divertenti e sempre aderenti alla proposta culinaria. La sua estrema preparazione gli ha permesso di trovare la sicurezza necessaria per stupire e incuriosire gli ospiti con etichette provenienti da tutto il mondo.