Trenkerstube

Famiglia Dobitsch, Chef Gerhard Wieser

Trenkerstube
Trenkerstube

Lussuoso, elegante, ma fortemente caratteristico: Trenkerstube è tutto questo e tanto altro. A Castel di Tirolo, un paesino poco lontano da Merano, ai piedi della Val Passiria, lo chef Gerhard Wieser detiene le redini del ristorante da quasi trent’anni e, nel tempo, ha saputo condurlo ai piani alti della gastronomia altoatesina. 
La sua è una cucina alpina, ma non solo: i suoi piatti parlano anche di mediterraneità e internazionalità, consapevolezza della biodiversità e salutismo.
La ricchezza dei gusti è la conferma costante di ingredienti freschi e di qualità, selezionati personalmente da questo chef cultore della perfezione e amante della vita attiva tra sci ed escursionismo. La simbiosi impeccabile tra l’approccio sostanzioso di ispirazione mitteleuropea e la leggerezza degli influssi mediterranei conferisce alla proposta culinaria un continuo senso di naturalezza e semplicità. 
Uno spettacolo gastronomico che coinvolge i sensi degli ospiti fin dal primo momento, immersi in un’ambientazione tipicamente tirolese in legno, affacciata sulla campagna meranese dove la principessa Sissi era di casa.

Trenkerstube

Vicolo dei Castagni, 18 – 39019 Tirolo (BZ)
Tel. +39 0473 923693
www.trenkerstube.com

24 |

Chiusura Domenica e lunedì
Ferie Da metà novembre a aprile
Carte di credito Visa, Mastercard, Eurocard, American Express

Trenkerstube