Dolomieu Ristorante

Davide Rangoni

Dolomieu Ristorante
Dolomieu Ristorante

Una cucina vertiginosa incastonata in un contesto montuoso di rara bellezza naturalistica in Trentino. Raggiungere il Dolomieu ad alta quota, nelle Dolomiti del Brenta a Madonna di Campiglio, appare come una conquista che ripaga i più avventurosi con una tappa di livello in termini di ospitalità e arte del cibo. Così, tra una sciata invernale o un’escursione estiva, gli amanti della cucina raffinata possono fermarsi a fare incetta di tradizioni alpine e di sapori tipici. 
L’ambiente è intimo e contenuto, con solo sette tavoli a disposizione degli ospiti, ma l’atmosfera è incantevole, proprio a voler ricordare gli esclusivi chalet di montagna dove i turisti sostano per rilassarsi e godersi un po’ di tranquillità. A tenere le redini in cucina ci pensa lo chef Davide Rangoni, entrato da un paio di anni nella brigata e già portavoce di un fermento gastronomico a dir poco incoraggiante. 
Dolomieu e la sua formula di benessere sembrano la risposta a tutti quelli che, sulle falsariga della scrittrice Banana Yoshimoto, si chiedono a chi si rivolga la gente per trovare il proprio equilibrio nelle città senza mare.

Dolomieu Ristorante

Via Castelletto Inferiore, 10 – 38086 Madonna di Campiglio (TN)
Tel. +39 0465 44 31 91
www.dvchalet.it

15

Chiusura Martedì (In alta stagione sempre aperto)
Ferie Da aprile a giugno. Da settembre a novembre
Carte di Credito Tutte