Ca’ Vittoria

Massimiliano Musso

Ca' Vittoria

Tra i tartufi pregiati delle Colline Alfieri, non lontano da Langhe e Roero, sontuoso ci sono anche i sapori e i profumi della cucina dello Chef Massimiliano Musso, che dal 1997 con grande dedizione porta avanti il lavoro di nonna Gemma e mamma Sandra. 
Il Ristorante Ca’ Vittoria sorge in una casa settecentesca nel comune di Tigliole d’Asti e dal territorio circostante attinge tradizioni e ricette, che lo chef rivisita in chiave moderna e originale. 
Massimiliano è un vero e proprio melting pot di esperienze gastronomiche e, dopo aver viaggiato da New York a Hong Kong, ritorna sempre tra le Langhe per regalare agli ospiti esperienze suggestive. 
L’atmosfera che si percepisce è quella di un ambiente di classe, raffinato e professionale, in cui la moglie dello chef, Valentina Celoria, si destreggia in un servizio curato e preciso. 
Al ristorante è annesso il servizio camere in cui poter sostare per un periodo più prolungato, quasi a voler dare agli ospiti la possibilità di continuare il sogno iniziato sulle tavole del ristorante. 

Ca’ Vittoria

Via Roma, 14 – 14016 Tigliole d’Asti (AT)
Tel. +39 0141 667713
www.cavittoria.it

35 (120 per eventi) | |

Chiusura Lunedì. Domenica a cena.
A pranzo tranne sabato e domenica
Ferie 30 giorni tra febbraio e marzo.
10 giorni in agosto
Carte di credito Tutte esclusa American Express