da Vittorio

Famiglia Cerea

Brusaporto, polmone verde nella provincia di Bergamo, vede il suo punto focale in uno dei relais più sontuosi d’Italia, La Cantalupa: una tenuta di dieci ettari, dove ospitalità e buon gusto raggiungono livelli encomiabili. Qui i fratelli Enrico e Bobo Cerea portano avanti l’idea voluta da papà Vittorio: una cucina tradizionale e inconfondibile, a cui loro affiancano inventiva e tecniche all’avanguardia. 
Gli chef sono promotori di autentica libertà negli accostamenti, vivacità cromatica e contrappunti gustativi, caratteri che brillano in un’armoniosa filosofia di sintesi. L’assioma della cucina Cerea resta sempre “tradizione lombarda e genio creativo”, espressione di materie prime nobili, di terra e di mare, lavorate per soddisfare ogni preferenza gastronomica. 
L’eccellenza è tutta a conduzione famigliare, con l’imprescindibile aiuto di mamma Bruna, di Francesco e di Rossella. Francesco, padrone di una cantina che conta oltre quattrocento anni di storia e annovera migliaia di bottiglie e Rossella, responsabile del ristorante e dell’accoglienza dell’intera dimora.

da Vittorio

Via Cantalupa, 17 – 24060 Brusaporto (BG)
Tel. +39 035 681024
www.davittorio.com

70 + 50 esterni in estate | |

Chiusura Mercoledì a pranzo
Ferie 2 settimane centrali in agosto
Carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Diners