La Pergola

Heinz Beck

Una strepitosa terrazza che si affaccia sulla Città Eterna, il tocco elegante di uno chef innamorato del cibo italiano e una cucina coreografica che cela l’essenza dell’arte culinaria del Bel Paese: la forza del pensiero di Heinz Beck non poteva trovare luogo più consono a se stessa che a La Pergola del Rome Cavalieri.
Una sinfonia di colori e sensazioni che giocano con il gusto degli ospiti senza perdersi in barocchismi ricercati o in esercizi di stile, colpendo dritto come un fendente alla memoria del palato. Essenzialità e minimalismo sono le parole chiave. Tra i piatti indimenticabili, un Consommé di liquirizia su crema di peperoni e calamaretti al lime, lo Scampo su cetrioli e mela con gelatina d’anice, i Tortellini al basilico con mozzarella liofilizzata e acqua all’insalata di pomodoro, e ancora la Polvere di fegato grasso d’anatra.
Nella mastodontica cantina si muove agile e preparato Marco Reitano, il sommelier di questo scrigno che contiene tante annate-gioiello, proponendo sempre abbinamenti perfetti.

La Pergola

Via A. Cadlolo, 101 – 00136 Roma (RM)
Tel. +39 06 35092152
www.romecavalieri.it/lapergola
www.heinzbeck.com

55 |

Chiusura Lunedì e domenica. Aperto solo a cena dal martedì al sabato
Ferie Tre settimane a gennaio, tre settimane in agosto
Carte di credito Tutte