Presentata la 37a edizione Le Soste

Ieri, 20 marzo, presso Palazzo Bovara a Milano è stata presentata la 37a edizione Le Soste a un pubblico numeroso, in platea circa 150 giornalisti, blogger, appassionati e foodies.

A presentare il volume Le Soste, il giornalista e scrittore Roberto Perrone. Sul palco il presidente Claudio Sadler, Viviana Varese, Ezio Santin, Francesco Cerea, Roberto Calugi, Direttore Generale FIPE e Mario Cucci, Mediavalue, Editore del volume Le Soste.

Ogni ristorante è stato presentato alla platea dal Presidente Claudio Sadler. Viviana Varese ha raccontato la sua visione della ristorazione di eccellenza a Milano; Francesco Cerea ha parlato di come è cambiata la consapevolezza delle persone nel scegliere la ristorazione di qualità; Roberto Calugi ha riportato dei dati numerici sulla ristorazione italiana che mostrano una forte ripresa nella propensione del pubblico italiano a mangiare fuori; Ezio Santin, come presidente onorario, ha riportato i complimenti all’iniziativa e infine Mario Cucci ha illustrato i dati del volume Le Soste alla stampa.

Un successo tangibile, visto l’importante traguardo raggiunto quest’anno dall’Associazione con i suoi 37 anni dalla fondazione.

Questo volume, distribuito in oltre 25.000 copie nella versione italiana e più di 10.000 per quella inglese, rappresenta da sempre l’anima più autentica dell’Associazione Le Soste. Un volume di lusso, impreziosito da una veste grafica e tipografica elegante e raffinata, che per questa edizione si presenta blu notte, curata dall’editore Mediavalue, una vera icona della ristorazione di eccellenza.