milano food week 2019

Le Soste partner della Milano Food Week 2019

Si è inaugurata il 2 maggio la decima edizione della Milano Food Week, che si concluderà giovedì 8 maggio dopo aver trasformato, per un’intera settimana, il capoluogo lombardo in un polo di festare enogastronomico ai massimi termini. La città più eclettica, vivace e attiva d’Italia esalterà il suo lato votato alla gastronomia, alla ristorazione di qualità e al vino, attraverso una serie di iniziative ed eventi che faranno da sfondo all’immancabile ricorrenza di TuttoFood 2019, la fiera dell’agroalimentare italiano che avrà sede a Fieramilano dal 6 all’8 maggio.
Chef di fama internazionale, docenti e personaggi di spicco dell’enogastronomia si dedicheranno alla bella Milano e ai suoi visitatori, animando diverse zone della città che spaziano dalle periferie fino alla centralissima Piazza del Duomo o al moderno CityLife Shopping District.
In questa edizione della Milano Food Week il cibo verrà presentato come elemento da rispettare e valorizzare, ma anche come voce narrante di una storia. Chef del calibro di Andrea Aprea, Fabio Pisani e Alessandro Negrini, Giancarlo Morelli, Sauro Ricci e tanti altri ancora, saranno gli autori degli attesi storycooking, pronti a raccontarsi nell’espressività dei propri piatti e delle proprie idee di cucina.
Non solo storycooking o esperienze gustative di ogni tipo, per la poliedrica Milano Food Week, ma anche convegni, master, corsi e approfondimenti, sia a livello pratico che a livello didattico, sia presso i poli adibiti sia con sede al prestigioso Iulm di Milano.
Le Soste ci sarà, in veste di partner dell’evento, a sostenere questo vitale pool di iniziative che danno lustro alla qualità del cibo in Italia e nel mondo.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative e sui personaggi che ne faranno parte, è possibile consultare il programma dettagliato dell’evento al link:
www.milanofoodweek.com