RistorExpo – Premio alla carriera a Sadler

Consegnato il premio alla carriera di RistorExpo allo chef Claudio Sadler

 

Durante la 23^ edizione di RistorExpo, il nostro chef non che presidente Claudio Sadler ha ricevuto il premio alla carriera, assegnatogli in quanto grande interprete del panorama gastronomico italiano. La sua passione, la sua creatività e la sua capacità di rinnovarsi continuamente gli hanno sempre permesso di rendere eccezionale la normalità.

Ritirando il premio, Sadler ha voluto dedicare il riconoscimento a sua moglie e ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati affianco nei suoi 35 anni di carriera: “Lo dedico a mia moglie Vittoria che mi è stata sempre vicina ed è stata sempre al mio fianco lasciandomi sempre libero anche nel commettere errore. Se sono qui dopo 35 anni di carriera lo devo a lei ma alle persone che hanno lavorato e lavorano con me”.

 

La nostra associazione rinnova le congratulazioni al presidente Sadler, riconoscendo il duro lavoro che l’ha da sempre caratterizzato e che gli ha permesso di raggiungere obiettivi importanti, con l’augurio che la nostra collaborazione possa a continuare a lungo.