Nuova apertura per Heinz Beck. Dopo Attimi, aperto all’interno dell’aeroporto romano di Fiumicino, lo chef tedesco ma romano di adozione, aprirà un nuovo locale a Milano con lo stesso nome e la stessa formula.
Attimi di Heinz Beck (La Pergola) raddoppia e si sposta a Milano. Sia l’apertura a Fiumicino che risale all’estate scorsa che quella prevista nel capoluogo lombardo nascono dalla collaborazione avviata dallo chef tristellato con Chef Express, la società che gestisce le attività di ristorazione del gruppo Cremonini. Attimi Milano aprirà il primo giugno nella food court del nuovo Citylife Shopping District (piazza Tre Torri) dapprima come bar e bistrot e solo in un secondo momento come ristorante. A differenza di Fiumicino il servizio non sarà rivolto ai viaggiatori in transito ma la formula resta quella del cibo veloce di qualità in un ambiente casual perché come ha commentato lo stesso Beck: “Anche nello shopping district di Citylife c’è tanto movimento di persone, che fanno acquisti o vanno al cinema e hanno tempi brevi per mangiare”.
Heinz Beck è stato scelto dal gruppo Cremonini per dare vita ad una serie di locali che in contesti particolari possano offrire una ristorazione veloce ma di qualità. Nei prossimi mesi sono infatti previste nuove aperture anche se non sono note per ora le sedi prescelte.