Conclusa la settima stagione di Ristogolf, dopo 6 lunghe tappe tra i green più belli d’Italia

Terminata la settima stagione di Ristogolf, tra i green più belli d’Italia

Il 6 ottobre scorso si è conclusa la settima stagione di Ristogolf, la cui finale ha avuto luogo in Puglia all’Acaya Golf Resort Spa, dopo cinque tappe indimenticabili, per un totale di 90 buche, scenari mozzafiato e diversi chef ospiti che hanno dato vita a piatti gourmet ed emozioni uniche.
Il Circuito Ristogolf 2019 by Allianz è iniziato il 15 maggio al Circolo Golf Torino La Mandria, casa dell’Open Champion Francesco Molinari. La gara è poi continuata il 5 giugno a pochi chilometri da Como, più precisamente al Golf Club Monticello. La terza tappa è stata ospitata il 28 giugno dal Forte dei Marmi Golf Club in Versilia, in una caldissima giornata estiva. Il gioco è proseguito il 17 luglio nella storica location del Menaggio e Cadenabbia Golf Club, per poi approdare il 6 settembre al Circolo Golf e Tennis Rapallo, un campo che quest’anno ha festeggiato 90 anni di storia.
Si è arrivati così all’imperdibile appuntamento finale nel cuore del Salento e a un passo dalla città di Lecce, immersi in un contesto naturale di rara bellezza, circondati dal verde della macchia mediterranea.

Non solo golf, ma anche tanto buon cibo…

Gli appuntamenti all’insegna del golf hanno visto anche tanto divertimento e buon cibo. Nel weekend della finale, i giocatori hanno preso parte a diverse cene, da quella di benvenuto in pieno stile salentino, la cui tradizione è stata ripresa nei piatti, all’esclusiva cena di gala a più mani, a cui ha preso parte pure lo chef Giancarlo Morelli, anche in qualità di vicepresidente di Ristogolf.