Cantine Ferrari “sparkling partner” del team Luna Rossa Prada Pirelli

All’America’s Cup le Cantine Ferrari “sparkling partner” del team Luna Rossa Prada Pirelli

L’America’s Cup è considerata ‘l’Everest’ della vela ed è il più antico trofeo nella storia dello sport. Le sue origini risalgono infatti al 1851, anticipando di ben 45 anni le Olimpiadi moderne, nate nel 1896. Nel 2019 l’America’s Cup giunge alla sua 36^ edizione e le Cantine Ferrari sono state scelte come “sparkling partner” del team Luna Rossa Prada Pirelli, una squadra di grandi professionisti, che porta nella competizione più antica e prestigiosa del mondo della vela non solo l’eccellenza tecnologica, ma anche la passione e l’energia che da sempre contraddistinguono il nostro Paese.

Le prescelte sono le bollicine Trentodoc del Ferrari Maximum Blanc de Blancs

L’America’s Cup è una sfida ai massimi livelli che sarà accompagnata dalle bollicine Trentodoc del Ferrari Maximum Blanc de Blancs in ogni tappa di questa importante impresa.
Una bottiglia che racconta la tradizione della cantina dei Trento DOC, ma in una veste moderna, passionale ed estremamente elegante, confermando così sorso dopo sorso l’eccellenza Ferrari. Il Maximum Blanc de Blancs esalta il carattere delle uve Chardonnay di montagna, confermando i valori dell’azienda storica, garanzia per il patrimonio italiano.
Così, un assaggio di Maximum Blanc de Blancs trasforma ogni momento in un’esperienza memorabile e tutto da rivivere.