Copertina Food&Travel

Una nuova collaborazione con Food and Travel Magazine

Nasce una nuova partnership con la rivista Food and Travel Magazine, il magazine di enogastronomia e viaggi più conosciuto al mondo. Cadenza bimestrale e una foliazione di 132 pagine presente anche in versione digitale su Apple Store e Google Play, organizzatore del premio Food and Travel Awards con una tiratura di 30.000 copie, di cui 25.000 vendute nei canali distributivi, si tratta certamente di un partner di pregio dell’Associazione Le Soste. Il restante viene distribuito in speciali canali quali:

•Executive suites e camere deluxe di esclusive location in Italia e Svizzera italiana (a richiesta)
•Partners selezionati quali scuole di cucina, compagnie di crociera e tour operator selezionati (a richiesta).
•Ristoranti di alto livello nelle principali città italiane.
•Fiere ed eventi in location selezionate nei principali capoluoghi italiani.
•FAB SMS abbonamento digitale a tutti gli aderenti al fondo di assistenza

Edito in svariati paesi nel mondo, Food&Travel magazine è anche un esempio di network globale, di connessioni internazionali che, oltre ad offrire un prodotto di alta qualità mondiale, diventano un veicolo fondamentale per i soci e i ristoranti che aspirano ad essere conosciuti a livello internazionale.

Per il primo numero della rivista è stato intervistato il nostro Presidente Claudio Sadler a cui sono state dedicate un totale di 4 pagine (3 sull’Associazione e 1 sullo chef) con richiamo in copertina.

Una prestigiosa e ricca collaborazione che è iniziata con questo numero della rivista (luglio/agosto 2018) e che continuerà con tutti i soci dell’Associazione. Un grazie per la disponibilità a Pamela Raeli, editore; Marco Sutter, Direttore Responsabile; Romano Riva, Responsabile di redazione.