sadler

Claudio Sadler apre in Costa Smeralda “Sadler Porto Cervo”

Un grande in bocca al lupo al presidente della nostra Associazione che per l’estate si sposta in Costa Smeralda e apre “Sadler Porto Cervo” al posto dello storico ristorante Sottovento Club.

Siamo ormai prossimi, dal mese di giugno per tutta la stagione estiva, Sadler guiderà la sua nuova scommessa in Costa Smeralda con la collaborazione dello Chef Giacomo Lovato e del maître Luigi Dragonetti. Il ristorante proporrà un menu tipicamente mediterraneo esaltando i sapori locali sardi, con un tocco gourmet.

Il ristorante s’inserirà nell’atmosfera unica, fatta di stile ed esclusività, del Sottovento Club proponendo esperienze gastronomiche nel segno di una tradizione mediterranea filtrata da quella creatività e cura del dettaglio che sono la firma dello Chef Sadler.

Sadler Porto Cervo sarà aperto tutti i giorni, dalle 20.00 all’01.00, per accompagnare gli amanti del mare alla scoperta delle creazioni culinarie dello Chef in un’atmosfera di grande divertimento e condivisione.

Per i clienti del Club, nei mesi di luglio e agosto, dalla mezzanotte alle 4.00 del mattino saranno disponibili crudità di pesce e le tipiche spaghettate di mezzanotte per arricchire di gusto la nottata e attendere insieme l’arrivo dell’alba.