Trattoria Moderna Chic 'n quick

Chic’ n Quick compie 10 anni

Claudio Sadler, il Presidente della nostra Associazione è stato tra i primi ad aprire un bistrot di cucina stellata, 10 anni fa.

E il prossimo 19 giugno dalle ore 19:30 ci sarà una festa al Chic’n Quick (rigorosamente su invito) che ha aperto i battenti esattamente il 17 maggio 2008 sotto l’insegna della “Trattoria Moderna” di Claudio Sadler.

Il locale “easy” dello chef stellato è situato esattamente a lato del ristorante Sadler, lungo il Naviglio Pavese di Via Ascanio Sforza 77. Più informale rispetto al ristorante di alta cucina, Chic’n Quick è una scelta di campo: sentirsi sempre a proprio agio senza mai rinunciare alla qualità. Qui la semplicità va a braccetto con la raffinatezza distintiva dello stile Sadler presente in ogni dettaglio del locale. Già il nome, Chic’n Quick, svela la promessa dello chef ai suoi ospiti: l’ambiente tende all’elegante ma non vuole essere pretenzioso, veloce e informale.

Un’autentica trattoria riadattata alla modernità di Milano, tra le prime di una lunga serie che vi sono oggi nella città meneghina.